Se ti piace il mio blog clicca qui

martedì 7 gennaio 2014

I vincitori del contest I love me, my blog and food



Il contest è terminato l'8 dicembre e complice il voler leggere attentamente tutte le vostre storie e poi le festività , l'annuncio dei vincitori arriva ahimè solo ora con l'anno nuovo. Devo dire che tante storie mi hanno emozionata perché avete voluto condividere dei ricordi veramente profondi della vostra vita. le ricette sono state tutte golosissime e mi sono ripromessa di provarle tutte quante!
Ma adesso passiamo alle cose più importanti: all'inizio del contest avevo detto che ci sarebbero stati due vincitori, ma non ce l'ho fatta per cui ce ne sono tre. Pronti a scoprire chi sono?

Vincono la pubblicazione della loro storia e della loro ricetta sul mensile QuantobastaFVG

1) Gwendy del blog "Le mie ricette collaudate" con le Pastarelle di nonna Mery

2) Carla Marzani del blog "Le delizie della mia cucina" con la Panàda

Ringrazio la direttrice del mensile QuantobastaFVG, Fabiana Romanutti, per avermi aiutata nella scelta delle ricette vincitrici; la motivazione della scelta è che sono due belle ricette del passata con una bellissima e dolcissima storia raccontata attorno al piatto

Vince un piccolo omaggio in farine del Molino Moras

Gwendy del blog "Le mie ricette collaudate" con le Pastarelle di nonna Mery

Ringrazio Anna Pantanali del molino Moras per avermi aiutata nella scelta di una ricetta non conosciuta ai più che colpisce per la sua bontà e semplicità

Prego le vincitrici di inviarmi alla mail nuvoledifarina@gmail.com il loro indirizzo in maniera da poter inviare loro i premi.

10 commenti:

  1. Complimenti ai vincitori e buona settimana a te <3

    RispondiElimina
  2. Complimenti alle vincitrici!!

    RispondiElimina
  3. Ma grazieeeeee!!!!Quando ho letto il mio nome per un'attimo mi è mancato il respiro!!!Saper di aver vinto con una ricetta di nonna o meglio non una ricetta qualsiasi,ma le mitiche Pastarelle che mi hanno accompagnato per tutta l'adolescenza!!!!Tutto ciò mi rende davvero felice!!Grazie di cuore!!!!!!!!! :-D

    RispondiElimina
  4. Complimenti alle vincitrici, ma anche a te per l'idea del contest, molto originale..

    RispondiElimina
  5. Grazie!!!!
    Sono molto contenta di questa vincita e complimenti anche a Gwendy
    Un bacione

    RispondiElimina
  6. Complimenti alle vincitrice e alle ricette! ;)

    RispondiElimina
  7. Complimenti alle vincitrici. Un abbraccio, buona serata Daniela.

    RispondiElimina
  8. COMPLIMENTIIIIIIIIIIIII alle vincitrice soprattutto Carla che ci ha emozionato!!!! Complimenti a te Stefania per il tuo bellissimo ed originale contest!!!! Un bacione

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...