Se ti piace il mio blog clicca qui

venerdì 9 maggio 2014

sFrutta la primavera - I vincitori



sFrutta la primavera - I vincitori


©http://nuvoledifarina.blogspot.it E' arrivato finalmente il momento di decretare i vincitori del contest sFrutta la primavera, ci abbiamo messo un bel po' a decidere ma abbiamo ricevuto tutte ricette davvero sfiziose che meritavano di essere esaminate in ogni piccolo dettaglio. La formula del contest è stata abbastanza diversa dal solito, ma abbiamo notato che vi è piaciuto moltissimo l'inserimento stile party, con i link inseriti da voi che andavano a posizionarsi con le immagini proprio sotto al post, noi abbiamo usato quella formula perché così una ricetta non era solo un link ma aveva una faccia, per cui era come se stessero tutte insieme lì a un bel banchetto primaverile con noi e poi in futuro rimarranno sempre lì nel post come polaroid ricordo di un bellissimo momento trascorso insieme. Magari se ci sarà un altro sfruttamento stagionale lo ripeteremo.
Come io e Artù ci eravamo giù divise la sezione dolce e salata di questo contest così ci siamo divise anche l'annuncio dei vincitori. qui da me troverete la ricetta vincitrice per la categoria DOLCI per la categoria ricette salate dovrete andare da lei.




Ma adesso diventiamo seri e passiamo all'annuncio del vincitore sezione dolci...

Vince per la Categoria dolci....





Questa ricetta mi ah conquistata sin da subito, ogni boccone ha i colori e i profumi della primavera, mi è piaciuto tutto specialmente la cura nei piccoli dettagli e la ricerca sfrenata delle violette candite che ho letto nei commenti. Bravissima Patrizia, ti invito a mandarmi per via privata il tuo indirizzo così da inviarti un piccolo pensiero primaverile.

Adesso tutti da Michela Artù, per leggere il vincitore della sezione salata.

E nell'attesa di un'altro contest a tema stagionale, approfitto di questo spazio per ringraziare Artù che ha condiviso con me di nuovo un contest.


9 commenti:

  1. Ciao, sono già passata da Artù, che felicità, complimenti a Patrizia questa panna cotta è favolosa, un bacio

    RispondiElimina
  2. Complimenti a Patrizia una panna cotta originale e anche bellissima da vedere!
    E complimenti anche a te e a Miki, i vostri contest sono sempre bellissimi!!!
    Baci

    RispondiElimina
  3. Grazie, grazie, grazieeee! Sono felicissima per questo riconoscimento, il primo della mia carriera!!
    Vorrei scrivere tante cose, ma per l'emozione mi mancano quasi le parole. Complimenti a Miria, ora passo a vedere da Artù. Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. due belle ricette, complimenti alle vincitrici!

    RispondiElimina
  5. Congratulazioni alla vincitrice!!! E bravissime voi per la creazione di questo bellissimo contest e per il sistema da voi adottato! :-)

    RispondiElimina
  6. complimenti alle vincitrici, bellissime e buonissime ricette!

    RispondiElimina
  7. I miei amici francesi mi chiedono sempre il tiramisu, ma credo proprio che la prossima volta presenterò loro questa panna cotta. Ed adesso vado a vedere il salato. Buona domenica.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...